Mission

/Mission
Mission2018-09-12T07:46:12+00:00

OBIETTIVO QUALITÁ

E’ da sempre fermo convincimento di Officine Giusti che la necessità di sviluppare competenza e professionalità nell’ambito delle tecniche di riparazione dei veicoli industriali, con il coinvolgimento di tutte le persone, sia assolutamente primaria.

Ciò per mettere a disposizione dei clienti, sempre più consapevoli ed esigenti, tecniche all’avanguardia qualificando così i meccanici che operando ad arte, affermano il valore e l’importanza della qualità di una corretta riparazione e manutenzione, nel più ampio ambito della circolazione dei veicoli a motore.

Officine Giusti è una struttura dedicata ai veicoli industriali, autobus e rimorchi, nell’intento di fornire un punto di riferimento per la corretta assistenza, manutenzione e riparazione, per la revisione annua (con ufficio interno), la taratura dei tachigrafi analogici e digitali, l’allineamento al laser degli assali, la riparazione delle sponde idrauliche Elefant Car e Anteo, nonché la possibilità di visionare e testare gli accessori disponibili nel magazzino ricambi quali stereo, antifurti satellitari, cb, navigatori e le personalizzazioni ai veicoli, adesivi, radiche interne, fanali accessori… e tanto altro.

La struttura si sviluppa su oltre 7.000 m² di superficie; all’interno dell’area officina è presente personale specializzato in formazione ed aggiornamento continuo. L’area è fornita di 16 entrate e relative uscite automatizzate, dotata d’impianti di scarico per gli olii esausti direttamente nella zona di lavoro, zona che viene servita da tutte le attrezzature, grassi, Paraflù e lubrificanti necessari ad abbreviare i tempi di spostamento sia dei mezzi che degli operatori.

Coordinatore delle attività di riparazione e assistenza delle Officine Giusti è il Sig. Andrea Giusti (trent’anni di esperienza nel settore), affiancato da tutti i suoi tecnici qualificati.